Mara Venier, dolce vita a Roma: serata romantica col marito Nicola Carraro

È tornata in Rai dopo quattro anni di assenza per condurre “Domenica In” sostituendo la non fortunata gestione Parodi è stato subito successo. Un momento davvero positivo per Mara Venier, tanto dal unto di vista professionale tanto da quello sentimentale.

4211277_scansione0017

La conduttrice è infatti felicemente sposata dal 2006 con l’imprenditore Nicola Carraro, padre di Gerò, ex fidanzato di Simona Ventura ed è stata sorpresa da Vero” durante una spensierata serata nella Capitale insieme alla sua dolce metà. La coppia mangia in un ristorante, poi fra risate e selfie si concede una romantica passeggiata per le vie della città sotto l’obbiettivo dei paparazzi.

Mara Venier si è sposata molto giovane con Francesco Ferraccini (papà della figlia Elisabetta) e poi è stata per tre anni, dal 1984 al 1977, è stata la moglie dell’attore Jerry Calà, con cui conserva ancora un ottimo rapporto.

Mara Venier, dolce vita a Roma: serata romantica col marito Nicola Carraroultima modifica: 2019-01-05T19:23:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.