Benedetta Parodi e Fabio Caressa, lʼalbum di nozze dalle Maldive

Dopo le seconde nozze che Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno celebrato alle Maldive, il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini più belle dell’album che Tgcom24 anticipa. Rieccoli più emozionati ed innamorati che mai: “Dopo vent’anni io e Fabio ci siamo riscambiati le promesse… È stato emozionante, soprattutto farlo davanti ai nostri tre figli”, racconta Benedetta.

C_2_fotogallery_3094548_2_image

“Altri bambini? Basta, siamo felici così: è l’ora di godersela! – prosegue – Chi siamo oggi Fabio e io? Due persone che si sono prese per mano e non si sono lasciate nemmeno quando uno dei due è caduto… l’altro c’è sempre stato. Siamo cresciuti insieme e abbiamo avuto la fortuna di incontrarci. Lo so, il mondo dello spettacolo ha delle regole crudeli, che molte volte si scagliano rovesciando il privato nel pubblico. Ma a noi non è successo e mi dispiace per gli altri”.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, lʼalbum di nozze dalle Maldiveultima modifica: 2019-01-15T19:24:13+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.