Barbara D’Urso rivela a Pomeriggio 5: «Questa è l’ultima volta che ci vediamo qui in diretta…». Ecco cosa sta succedendo

Barbara D’Urso e l’annuncio che spiazza tutti. La conduttrice di Pomeriggio 5 oggi ha sorpreso i suoi telespettatori con una dichiarazione inaspettata. Durante l’anteprima del programma, si è presentata in video con una grande caffettiera e ha detto: «Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…». Ma cosa sta succedendo?

Barbara D'Urso

È proprio Barbara a rivelare l’arcano: «La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…». Insomma, la conduttrice avrebbe fatto un piccolo scherzo ai telespettatori, lanciando l’ultima puntata della sua fiction.

E dopo aver svelato il mistero, Barbara D’Urso ha ringraziato tutti per «il record di ascolti di ieri». E i fan di Pomeriggio 5 possono tirare un sospiro di sollievo. La puntata può iniziare.

Barbara D’Urso rivela a Pomeriggio 5: «Questa è l’ultima volta che ci vediamo qui in diretta…». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2019-01-29T21:18:15+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.