Belen Rodriguez, super sexy bikini in piscina. Le colleghe applaudono: «Sei uno schianto»

Belen in bikini super sexi in piscina. La Rodriguez con un costume decisamente hot a bordo vasca. La nuova foto postata dalla show girl argentina sul suo profilo Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan e non solo. Anche le colleghe del mondo dello spettacolo sono rimaste senza parole. Raffaella Zardo, ad esempio, ha subito risposto: «Belu, sei uno schianto!». In poche ore la foto ha registrato decine di migliaia di like.

 

belen costume piscina_09163436

Di recente si è anche parlato di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sembra ufficiale. Dopo aver pubblicato su Chi le foto dei due ex coniugi che si baciano teneramente, Alfonso Signorini condivide su Instagram un video di Belen e Stefano che si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano i bagagli all’aeroporto.

Ovviamente il video ha provocato una pioggia di commenti: «Sarebbe una favola», scrive un follower. I fan della coppia sono ancora tantissimi e non hanno mai smesso di fare il tifo per i due. Sembra proprio che il lieto fine sia dietro l’angolo.

Belen Rodriguez, super sexy bikini in piscina. Le colleghe applaudono: «Sei uno schianto»ultima modifica: 2019-02-11T10:27:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.