Anna Tatangelo dopo Sanremo confessa: «Con Gigi D’Alessio abbiamo ritrovato l’equilibrio»

Anna Tatangelo racconta a Verissimo la sua esperienza sanremese confessando di essere stata molto emozionata. La cantante spiega che i momenti più emozionanti sono stati legati ai ricordi della sua prima partecipazione insieme al papà e dei dialoghi con il figlio Andrea che la guardava da casa.

4304345_1711_anna_tatangelo_verissimo

La Tatangelo ricorda che il piccolo Andrea le ha detto di essere fiero di lei e spiega di come lui sia geloso di lei, anche se va fiero della sua mamma e spesso, a scuola o insieme ai suoi amici, chiede se hanno avuto modo di vederla e di apprezzarla.  Anna risponde alle polemiche dei giornalisti sul fatto che la sua canzone sia stata considerata trash e ribadisce come le votazioni o le pagelle non le vuole tenere in considerazione mentre apprezza e ringrazia sempre più il suo pubblico che la segue da 17 anni.

35_20190109091954

Silvia Toffanin legge un pezzo della canzone presentata a Sanremo e Anna confessa di aver ricevuto una rosa rossa da Gigi D’Alessio con cui il rapporto sembra essersi ristabilizzato dopo un periodo di crisi: «Lui ha capito e mi è venuto incontro, poi le cose si sono sistemate».

Anna Tatangelo dopo Sanremo confessa: «Con Gigi D’Alessio abbiamo ritrovato l’equilibrio»ultima modifica: 2019-02-17T11:44:19+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.