Domenica Live, Paola Caruso incontrerà la presunta madre naturale: «Faremo il test del Dna»

Paola Caruso incontrerà la presunta madre naturale. Ormai a fine gravidanza, la Caruso ha preso la decisione in diretta a Domenica Live. La donna che è convinta di essere sua madre naturale vuole fare il test del DNA per averne la certezza e il giorno di Natale avrebbe radunato i suoi figli per dare loro la notizia.

Paola Caruso

«Sono convinta che Paola Caruso sia mia figlia – avrebbe detto la donna – Io ero innamorata di un calciatore noto a Catanzaro e ho avuto con lui una storia di mesi. Sono rimasta incinta. Lui ha cambiato squadra e ha lasciato Catanzaro. Ho partorito e mi hanno detto che la bambina era morta. A un certo punto è entrato un signore con degli occhi chiari di cognome Caruso e mi ha fatto una carezza».

Poi, Barbara D’Urso ha mandato in onda un video con la presunta madre a viso oscurato: «Non voglio soldi – ha assicurato la donna, rivolgendosi direttamente a Paola Caruso – non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Voglio fare il DNA». Paola Caruso ha espresso il medesimo desiderio.

Domenica Live, Paola Caruso incontrerà la presunta madre naturale: «Faremo il test del Dna»ultima modifica: 2019-02-18T13:41:55+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.