Serena Rossi si sposa, Mara Venier combina le nozze

Lui è il volto storico di Andrea Pergolesi di “Un posto al sole”, lei è l’attrice che veste i panni di Mia Martini. Stanno insieme da dieci anni, si sono conosciuti sul set, convivono e hanno un figlio di due anni. A rendere tutto perfetto manca solo l’anello al dito, che arriverà prestissimo. Davide Devenuto e Serena Rossi si sposano. Lui le ha fatto la proposta in tv e lei non sta più nella pelle dalla gioia.

C_2_articolo_3192390_upiImagepp

Serena da tempo vorrebbe un bel festone napoletano con tanti amici e parenti, Davide ha rimandato per tanto appellandosi a una cerimonia privata e ristretta. Ora finalmente è capitolato e ha deciso di portare all’altare la sua compagna. Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di “Un posto al sole”, per anni hanno flirtato, ma solo quando lei ha lasciato la telenovela hanno cominciato a frequentarsi sul serio. Poi è arrivata la convivenza e un figlio. E in quest’anno d’oro in cui la Rossi ha interpretato Mia Martini, è arrivata anche la proposta di matrimonio. Da fiction, proprio come il loro primo incontro.

Serena era ospite in una trasmissione della domenica pomeriggio. Mara Venier ci ha messo lo zampino: al telefono con Davide ha chiesto con insistenza delle nozze e lui ha fatto l’attesa proposta. La Rossi incredula ripeteva: “Ma davvero?”. Ora sorride felice e definisce zia Mara la sua “wedding planner”.

Serena Rossi si sposa, Mara Venier combina le nozzeultima modifica: 2019-02-18T21:03:19+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.