Belen Rodriguez infastidita: all’aeroporto non c’è Stefano De Martino ma trova il paparazzo

Appena tornata dall’Argentina Belen Rodriguez non trova ad aspettarla Stefano De Martino, ma un paparazzo che evidentemente la infastidisce mentre la mamma Veronica l’aiuta a portare le valigie. La showgirl infatti, ultimamente è stata sorpresa assieme al suo ex in atteggiamenti privati e subito si è parlato di amore ritrovato per la coppia che tra l’altro era insieme il giorno della partenza di Belen per la sua vacanza..

4312906_1446_belen_rodriguez_paparazzo

Al ritorno scoppia di nuovo il mistero Stefano De Martino, che non è lì ad accogliere la sua ritrovata compagnia, ma il mistero è presto svelato dato che l’ex ballerino di “Amici” è impegnato con la conduzione di “Made in Sud”.

Appena scena dall’aereo la Rodriguez, occhiali da sole e cappello per mimetizzarsi viene sorpresa, come mostrano le immagini pubblicate da “Chi”, da un fotografo. Belen forse provata dal lungo viaggio non gradisce e scappa via assieme alla mamma, che le porta alcune valigie.

Belen Rodriguez infastidita: all’aeroporto non c’è Stefano De Martino ma trova il paparazzoultima modifica: 2019-02-21T14:49:50+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.