Fabrizio Corona sconfessato da Mariana Rodriguez: «Ha detto di avermi portata a letto? Mai successo»

Fabrizio Corona ha elencato nella sua ultima fatica letteraria, “”, tutte le sue (presunte a questo punto) manti vip. Le dirette interessate sono intervenute sull’argomento e dopo Malena, che non è stata tenera con l’ex re dei paparazzi, arriva Mariana Rodriguez che nega di aver avuto rapporti con lui.

 

4261667_Schermata_2019-01-28_alle_16_23_50

In realtà infatti Mariana e Fabrizio avrebbero solo avuto una frequentazione, legata a degli incontri di lavoro, senza mai consumare la bruciante passione.

cats

I due infatti, come ha spiegata Mariana a “Nuovo”, non sarebbero mai andati a letto insieme: “Io e Fabrizio – ha spiegato alla rivista – ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

Fabrizio Corona sconfessato da Mariana Rodriguez: «Ha detto di avermi portata a letto? Mai successo»ultima modifica: 2019-02-23T08:54:47+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.