Giulia De Lellis e la crisi con Irama? Le indiscrezioni: «Nella notte un ospite misterioso»

Non si placano i pettegolezzi sulla presunta crisi tra Giulia De Lellis e Irama. L’influencer e il cantante non documentano più i loro incontri sui social e sembrano sempre più distanti. Giorni fa De Lellis avrebbe partecipato anche a una serata in cui era presente il suo ex Andrea Damante. E sembra, inoltre, che la ragazza abbia ricevuto una visita misteriosa mentre soggiornava all’hotel NH a Milano.

4330730_scansione0047

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata un’indiscrezione lanciata dal profilo Instagram Spysee.it che ha scritto di aver ‘beccato’ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Milano, dove avrebbe ricevuto un ospite nel cuore della notte.

«Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte», si legge su Spysee.it. «Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini».

E se Giulia reagisce ai pettegolezzi con indifferenza, Irama è apparso parecchio infastidito. Il cantautore ha postato alcune parole de L’Avvelenata, canzone di Francesco Guccini: «Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e».

I fan hanno immediatamente colto l’occasione perc chiedergli chiarimenti circa la loro storia, ma Irama non ha voluto rispondere. Staremo a vedere.

Giulia De Lellis e la crisi con Irama? Le indiscrezioni: «Nella notte un ospite misterioso»ultima modifica: 2019-03-05T17:54:59+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.