Irama, è finita con Giulia De Lellis: «Basta pettegolezzi, mi pedinavano anche all’estero»

Adesso è davvero finita. Irama ha annunciato ufficialmente la fine della sua relazione con Giulia De Lellis su Instagram. «La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – ha scritto il cantante in gara all’ultimo Festival di Sanremo – siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme».

 

4341624_1806_irama_giulia_de_lellis

Irama ci ha tenuto a comunicarlo ufficialmente per un motivo ben preciso: «Spero che questa comunicazione serva a far cessare i contini pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero». Il cantante è sembrato parecchio risentito per i gossip che lo hanno travolto nelle ultime settimane: «Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni». Firmato Irama.

Irama, è finita con Giulia De Lellis: «Basta pettegolezzi, mi pedinavano anche all’estero»ultima modifica: 2019-03-05T18:37:58+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.