Morales e Bova, le nozze allʼimprovviso

Stanno insieme da cinque anni, hanno due figlie e dormono ogni notte “intrecciati” l’uno all’altra. Mancherebbero solo le nozze. Ma potrebbero capitare all’improvviso. E pure in jeans. Rocio Munoz Morales racconta al settimanale F il suo grande amore per Raoul Bova: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore”.

C_2_articolo_3198018_upiImagepp

Al fianco di Raoul Bova dal 2013, ha due figlie Luna, 3 anni, e Alma, 4 mesi. Bella, sensuale e semplice, Rocio non ha dubbi: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle”.

Le parole rivolte al compagno sono un elogio all’amore: “Più vivo con lui, più cresce il nostro rapporto e più sono sicura che è lui l’uomo della mia vita. Lo è anche nelle piccole cose e in quelle che mi piacciono meno, perché non abbiamo paura a mostrarci come siamo, con i nostri limiti e i nostri difetti e se una coppia arriva a questo punto, significa che ha iniziato il lungo viaggio della vita insieme”.

Si sposeranno? “Sì, è un passo che prima o poi faremo… – conferma Rocio – Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio…”. I fan sono avvisati!

Morales e Bova, le nozze allʼimprovvisoultima modifica: 2019-03-24T18:01:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.