Melania Trump, prima copertina ufficiale da first lady per Vanity Fair Mexico

Melania-Trump-Copertina-Vanity-Fair-MessicoMelania Trump si racconta a Vanity Fair Messico. Una scelta che sta facendo discutere considerato il programma politico del marito, Donald Trump, prossimo ad alzare un muro al confine. Intanto, però, la First Lady si racconta come non ha mai fatto prima e svela: “Che dramma con mio padre”

Melania Trump copertina Vanity Fair Messico

Buffo, ma vero. Mentre il marito Donald Trump è prossimo a prendere cemento armato e mattoni per alzare un muro al confine tra Stati Uniti e Messico, la first Lady, Melania Trump, si racconta ai microfoni di Vanity Fair Messico. Rivelando particolari che non aveva mai reso noti prima. Bizzarra, ma efficace a livello comunicativo, la scelta di affidare i propri pensieri alla sezione messicana della rivista. Proprio il Messico, come a voler sottolineare la sua ‘opposizione’ al pensiero politico del marito, Donald Trump. E le sue dichiarazioni fanno il paio con il sorriso ‘forzato’ relativo alla giornata di insediamento del Presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca.

Melania Trump copertina Vanity Fair: la lunga intervista

Melania Trump, si è raccontata a Vanity Fair Messico. Ma quali sono i particolari emersi dalla sua lunga intervista? La prima donna degli Stati Uniti d’America ha spaziato su vari argomenti. Anzitutto, evidenziando come lei non si occupi di politica: “Non mi occupo io di queste cose – riferendosi all’operato del marito – non entro nel merito neanche di temi legislativi. Se io do consigli a Donald? Nessuno lo saprà mai.”

13731736_10154289217232808_4921275462311743354_nMelania Trump: “Così ho conosciuto Donald”

Ma come si sono conosciuti l’attuale First Lady e il Presidente degli Stati Uniti? Ecco cosa ha raccontato Melania, 46 anni, a Vanity Fair Messico: “Non gli diedi subito il mio numero di telefono, successivamente fui io a chiederlo a lui per capire quali fossero le sue reali intenzioni – ricorda la signora Trump – tra noi c’era molta intesa e la sua fama non mi impressionò.” Ma la First Lady è una donna libera? “Assolutamente sì, se dico che vado a farmi un bagno o un massaggio lui non si oppone.” sottolinea Melania Trump.

Melania Trump su Vanity Fair Messico: “No al Botox”

Melania Trump, poi, nella lunga intervista su Vanity Fair Messico pone l’accento sulla chirurgia estetica e sottolinea: “Sono contraria a botox e iniezioni perché sono dannosi per la faccia e per i nervi – spiega la First Lady – non ho mai impiegato questi metodi, è tutto mio. Invecchierò con grande dignità, proprio come mia madre.”

57d4a64d4f79d33498ac3c5b4fd06d71Melania Trump e il dramma vissuto dal padre

Infine, Melania Trump si sofferma sul dramma vissuto da piccola a causa del padre, Viktor Knavs. Il papà della First Lady, infatti, è stato implicato in inchieste per commercio illegale ed evasione fiscale. I fatti risalgono al 1976. “Lui non è stato mai indagato – dice Melania – il nostro passato è limpido e non abbiamo nulla da nascondere”. Knavs, secondo la ricostruzione, avrebbe fatto parte del partito comunista sloveno.

Nel 1964 ebbe un figlio, che non riconobbe mai, da Marina Cigelnjak prima di sposarsi con la madre di Melania. Vanity riporta che l’uomo avrebbe cercato di imporre alla compagna di allora l’aborto ottenendo un deciso rifiuto. Denis, fratellastro della First Lady, ha oggi 50 anni.

Melania Trump, prima copertina ufficiale da first lady per Vanity Fair Mexicoultima modifica: 2017-01-28T17:50:41+01:00da sofia_sofia777