Toffanin e De Sio, gelo in studio: la battuta e la risposta tremenda della conduttrice

1486232501660.jpg--toffanin_e_de_sio__gelo_in_studio__la_battuta_e_la_risposta_tremenda_della_conduttriceGelo in studio a Verissimo. Giuliana De Sio dice che non vuole parlare di cronaca e politica. Dice che non ama le banalità. Silvia Toffanin, indispettita per le sue risposte glaciali, si sente accusata e chiede: “Di cosa vogliamo parlare, vuoi condurre tu l’intervista?”.

A questo punto la De Sio si scusa per lo stress di una conferenza mattutina. Racconta di essere ancora provata per la morte di sua madre. “Me la porto dentro”, dice.  Compaiono alcune foto della donna e lei si lascia andare: “Guardate che bella la mia mamma. Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco. Il bene è la sua integrità, fino alla follia, cosa che mi ha portato a capire regole della buona educazione; ma anche l’anarchia”.

Toffanin e De Sio, gelo in studio: la battuta e la risposta tremenda della conduttriceultima modifica: 2017-02-05T18:32:41+01:00da sofia_sofia777