Dettagli piccanti per le belle di Sanremo 2017

Sanremo-2017-dettagli-piccantiElodie, Turci, De Filippi e le altre all’Ariston tra provocazioni e mani sul seno

Se. duz. ione fa rima con Sanremo. Sul palco dell’Ariston l’audacia ha sempre dato i suoi frutti o, almeno, ha sempre fatto discutere. Edizione dopo edizione non sono mai mancate provocazioni e pelle scoperta. Sanremo 2017 non è da meno, con tante cantanti che cavalcano l’onda della sen. sua. lità.

Solo due mani bianche tra i fiori coprono il seno di Lodovica Comello durante la prima serata. La giovane cantante ha scelto Vivetta per un nu. de look che fa il pieno di consensi social. Ci pensano invece i ricami di Mario Dice a mascherare il prorompente lato A di Alice Paba, sul palco con Nesli.
Giulia Luzi punta su uno scollo a V profondissimo, attenuato solo da un pannello in tulle mentre Elodie, in Emporio Armani, maschera (ma non molto) il déc. olle. té tra ventagli e animali. Armani anche per Rocio Munoz Morales, elegantissima in un abito chiaro abbellito di pietre e provocante con “l’orecchio” piegato proprio sul se. no. Fresche e romantiche le trasparenze di Bianca Atzei in Antonio Marras.

Non poteva mancare Diletta Leotta che, in Alberta Ferretti, ha accesso le polemiche social… e i cuori maschili.
Si conferma un’icona rock Paola Turci, che non teme il confronto con le giovanissime e, a 52 anni, se. du. ce coi tuxedo maschili Boglioli e Stella McCartney e il re. ggise. no in vista.
Menzione d’onore per Maria De Filippi che, serata dopo serata, non smette di regalarci scorci di pelle tra pizzi, trasparenze e aderenze.

Dettagli piccanti per le belle di Sanremo 2017ultima modifica: 2017-02-10T21:53:35+01:00da sofia_sofia777