“Non firmo il diario, solo il cd”. Fedez nega l’autografo e fa piangere un bambino

2251393_fedezFedez si è rifiutato di firmare un autografo sul diario di un ragazzino, durante un firmacopie a Genova, poiché durante questo tipo di eventi, a suo dire, vanno autografati soltanto i cd acquistati. Una motivazione che non è bastata al ragazzino per evitare di scoppiare in lacrime.

L’episodio è stato svelato da una lettera inviata alla rubrica di Concita De Gregorio su Repubblica. La notizia è rimbalzata sui social e non sono mancate le accuse nei confronti del cantante per l’atteggiamento, considerato troppo rigido, avuto nei confronti del bambino. Sul profilo Instagram del rapper di leggono commenti di questo tipo: “Complimenti per aver negato l’ autografo a un bambino di 10 anni, solo perché lo voleva sul diario e tu firmi solo sul tuo disco…. Insensibile alle lacrime di un bambino…. . Davvero un grande uomo”.  Ma Fedez non risponde e pensa soltanto al ritorno della sua Chiara Ferragni, con la quale si rivedrà domani dopo un periodo di lontananza per motivi di lavoro.

“Non firmo il diario, solo il cd”. Fedez nega l’autografo e fa piangere un bambinoultima modifica: 2017-02-10T21:52:14+01:00da sofia_sofia777