Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: “Insieme supereremo tutto”

Tra Alice Sabatini e Gabriele Benetti è vero amore. Lo dimostrano l’affetto quotidiano e la voglia di superare insieme tutti i momenti più difficili.

l fidanzato di Miss Italia 2015, manco a dirlo vista la passione di Alice per la palla a spicchi, è un cestista: Gabriele, infatti, è un’ala e milita nella Virtus Roma. Purtroppo, dopo un bruttissimo infortunio al legamento del ginocchio sinistro, la stagione per lui è già finita ed è su Instagram che la Miss di Montalto di Castro rivolge una vera e propria dichiarazione d’amore al proprio amato. 

  «Non solo hai cambiato la mia vita, l’hai migliorata. Ogni giornata accanto a te è perfetta, riesci sempre a farmi sorridere e mi aiuti a realizzare i miei sogni con una tranquillità invidiabile» – il post di Alice per Gabriele – «Quando riuscirai a renderti conto della persona speciale che sei capirai perché per me sei fondamentale. Vedrai, ti starò vicino sempre e passerà tutto quanto, tra non molto guarderemo al passato e ci faremo una risata».

Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: “Insieme supereremo tutto”ultima modifica: 2017-02-27T15:16:30+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.