Stefano Bettarini contro Dayane Mello: duello a distanza fra l’inviato e l’ex naufraga dell’Isola

Stefano Bettarini attacca Dayane Mello: è scontro con l’ex naufraga

Stefano Bettarini confessa la sua delusione nei confronti di Dayane Mello nel corso di un’intervista al settimanale Chi e fra i due è scontro a distanza. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 si dice profondamente amareggiato nei confronti dell’ex naufraga con cui ha avuto una breve ma intensa storia d’amore, chiaramente già finita. Alla brasiliana, che a Vanity Fair aveva definito Bettarini ‘possessivo e geloso’, spiegando di non reputarlo il tipo d’uomo di cui potrebbe mai innamorarsi, l’ex calciatore non le manda a dire e parla chiaramente di fiducia riportata su una persona sbagliata. Amareggiato, adesso Stefano vuole concentrarsi ancora di più sul lavoro, che negli ultimi tempi gli sta dando parecchie soddisfazioni, al contrario dell’amore, che sembra aver tradito le sue aspettative.

 

Stefano Bettarini contro Dayane Mello: duello a distanza fra l’inviato e l’ex naufraga dell’Isolaultima modifica: 2017-03-08T00:26:00+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.