Tiziana Cantone, la mamma in diretta in tv: «Sergio il vero regista occulto»

2305112_tiziana_cantone_mamma_diretta.jpg.pagespeed.ce.TZSVDk17b-La mamma di Tiziana Cantone sposa la tesi della procura. Fu l’ex fidanzato di Tiziana a indurre la ragazza, morta suicida, a girare i video e diffonderli, dando così inizio alle vicende, culminate con la tragica morte della ragazza.

“Sopravvivo” così esordisce Teresa Giglio, intervistata ieri, nel corso della trasmissione di Rai Uno “La vita in diretta”, da Eleonora Daniele. E prosegue lanciando accuse precise: “Tiziana era plagiata e manipolata da Sergio di Palo, perché conoscevo mia figlia, era diversa, era cambiata da quando stava con lui”.

La Giglio esprime anche soddisfazione per l’esito delle indagini: “Sono contenta. Si tratta di una svolta importante”. E conferma le conclusioni della procura: “Tiziana è stata indotta a girare i video dal suo ex fidanzato, non era una sua abitudine, li ha girati solo nel periodo in cui stava con lui”.

L’altro ieri la procura di Napoli ha chiesto il giudizio immediato nei confronti di Di Palo.  Le accuse contestate si riferiscono ai presunti illeciti relativi alla diffusione in rete dei video. Inchiesta condotta dalla procura di Napoli, mentre la procura di Napoli Nord sta conducendo l’indagine per presunta istigazione al suicidio.

Tiziana Cantone, la mamma in diretta in tv: «Sergio il vero regista occulto»ultima modifica: 2017-03-09T08:58:52+01:00da sofia_sofia777