Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli: “Nasceranno con la maternità surrogata”

Dopo la nascita di Cristiano Jr., Ronaldo potrebbe diventare di nuovo papà, questa volta di due gemelli. Diversi siti britannici, tra cui il Daily Mail, sostengono infatti che il fuoriclasse portoghese del Real Madrid e la nuova compagna, Georgina Rodriguez, diventeranno genitori con la maternità surrogata negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, i bambini potrebbero nascere nei prossimi mesi. Ronaldo, 32 anni, è già padre di Cristiano Jr., 6 anni, concepito proprio con la maternità surrogata poco prima dell’ufficializzazione della relazione, avvenuta nel 2010, con la modella russa Irina Shayk. Oggi, invece, l’asso portoghese frequenta da qualche mese la 22enne spagnola Georgina Rodriguez, presentata ufficialmente durante l’uscita al The Best Fifa lo scorso 9 gennaio, quando i due si sono presentati insieme in occasione del premio come miglior giocatore dell’anno, concesso ovviamente al campione d’Europa in carica, sia con il Real Madrid, sia con la nazionale del Portogallo.

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli: “Nasceranno con la maternità surrogata”ultima modifica: 2017-03-12T22:45:59+01:00da sofia_sofia777