Malena la Pugliese se. duce Rocco Siffredi (o viceversa?) sull’Isola dei Famosi: galeotta fu la crema…

Addio Moreno, addio Simone: gli occhi (e le mani…) della po. rno star ormai sono solo per il suo mentore. Che non rimane affatto indifferente

Malena la Pugliese e Rocco Siffredi, l’intesa è (già) al top sull’Isola dei Famosi. Galeotta fu la crema da sole, che Malena spalma teneramente sul corpo di Rocco. Che reagisce all’istante…

Il ritorno di Rocco – Già, perché il ritorno di Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, dopo la sua avventura in prima persona, ha scombussolato i naufraghi. Da un lato, ha preso le difese di Raz Degan attaccato da tutti. Dall’altro… ha sparigliato anche le coppie. Se Malena la Pugliese, infatti, aveva se. dotto Moreno Donadoni e poi Simone Susinna ora la po. rno star sembra avere occhi (e mani…) solo per il suo mentore…
Crema galeotta – Il primo approccio di Malena la Pugliese verso Rocco Siffredi è “merito” della crema solare che Rocco le chiede di spalmargli addosso. lei non si sottrae affatto… e la reazione di Rocco è più che evidente. Senza contare che, alla fine della procedura, la ringrazia con un tenero bacio… Della serie: benvenuti sull’Isola h. ot!
Malena la Pugliese se. duce Rocco Siffredi (o viceversa?) sull’Isola dei Famosi: galeotta fu la crema…ultima modifica: 2017-03-12T20:32:22+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.