Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme: baci e coccole sull’Isola dei Famosi.

Lei gli appare davanti all’improvviso, si corrono incontro e… sono baci e abbracci. L’amore stavolta ri-scoppia dal vivo, e il pubblico in studio e i fan sui social esultano…

Grande sorpresa per Raz Degan durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi… All’interno di una cassa, spunta Paola Barale! E sono baci e amore ritrovato.

Paola Barale è sbarcata in Honduras, ha ritrovato il suo ex dopo che l’amore era ri-scoppiato a distanza, ed ecco il bacio più atteso… come da copione.

Bacio su maxi schermo –  L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi è tutta per loro – benché la showgirl resti in onda solo mezz’ora – con tanto di bacio su maxi schermo che fa esultare il pubblico in studio dalla Marcuzzi (e anche i social). Raz crede di essere impegnato in una nuova prova ma ecco che appare Paola (coperta da una zanzariera)… si vedono, si corrono incontro, e sono baci e abbracci.

“Mi scalda il cuore” – “Grazie per questa sorpresa, mi scalda il cuore: Paola è bellissima”, commenta il modello israeliano. “È stato emozionante rivederlo, è bellissimo, abbronzato… secondo me all’Isola sta benissimo” ribatte lei. Che accetta di passare la notte in Honduras…

Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme: baci e coccole sull’Isola dei Famosi.ultima modifica: 2017-03-15T16:00:21+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.