Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme: baci e coccole sull’Isola dei Famosi.

Lei gli appare davanti all’improvviso, si corrono incontro e… sono baci e abbracci. L’amore stavolta ri-scoppia dal vivo, e il pubblico in studio e i fan sui social esultano…

Grande sorpresa per Raz Degan durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi… All’interno di una cassa, spunta Paola Barale! E sono baci e amore ritrovato.

Paola Barale è sbarcata in Honduras, ha ritrovato il suo ex dopo che l’amore era ri-scoppiato a distanza, ed ecco il bacio più atteso… come da copione.

Bacio su maxi schermo –  L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi è tutta per loro – benché la showgirl resti in onda solo mezz’ora – con tanto di bacio su maxi schermo che fa esultare il pubblico in studio dalla Marcuzzi (e anche i social). Raz crede di essere impegnato in una nuova prova ma ecco che appare Paola (coperta da una zanzariera)… si vedono, si corrono incontro, e sono baci e abbracci.

“Mi scalda il cuore” – “Grazie per questa sorpresa, mi scalda il cuore: Paola è bellissima”, commenta il modello israeliano. “È stato emozionante rivederlo, è bellissimo, abbronzato… secondo me all’Isola sta benissimo” ribatte lei. Che accetta di passare la notte in Honduras…

Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme: baci e coccole sull’Isola dei Famosi.ultima modifica: 2017-03-15T16:00:21+01:00da sofia_sofia777