Mariah e famiglia in pendant sul red carpet

La diva si veste come la figlia mentre l’ex marito sfoggia lo stesso outfit del figlio

Nick Cannon e Mariah Carey hanno riunito la famiglia per amore dei loro bambini. E con un look in grande stile. La coppia ha ormai divorziato da qualche anno ma, per entrambi, la felicità di Monroe e Moroccan resta la priorità.

I quattro si sono fatti fotografare sul red carpet dei Kids Choice Awards, perfettamente abbigliati in pendant.

Se le donne di casa, Mariah e Monroe, hanno optato per abitini Adidas (super sexy e scollato per la mamma, con collant bianchi per la piccola) e scarpe con le ali di Sophia Webster, i maschi, Nick e Moroccan, hanno scelto il total orange, con felpa smanicata, calzoncini e Timberland personalizzate col logo Nickelodeon.
Tutti felici e sorridenti tranne Monroe che, timidissima, si nascondeva dietro ai genitori e al fratello. Dev’essere tutt’altro che facile reggere il confronto con l’esuberante personalità della madre. La poverina è stata anche costretta a vestirsi come Mariah, solo più casta. Almeno per adesso.

Mariah e famiglia in pendant sul red carpetultima modifica: 2017-03-16T16:14:07+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.