Paola Barale e Raz Degan, vita da innamorati sull’Isola dei Famosi

“Bionda, ti preparo un castello e ti accendo il fuoco”, dice lui. “E pensare che a casa non facevi niente”, risponde lei. “Perché volevi solo gli alberghi”, incalza lui… Dialoghi da (quasi) marito e moglie.

Paola Barale e Raz Degan si baciano, si abbracciano, si coccolano, si punzecchiano… proprio come due innamorati. Dopo lo sbarco della se. xy showgirl sull’Isola dei Famosi, il naufrago più bello della truppa si dà un gran daffare per soddisfare le sue esigenze: le costruisce una capanna, le accende il fuoco, va a caccia di cibo. Per passare la notte insieme. E il giorno. Da innamorati.

Come ai vecchi tempi – C’è tanto tempo per ricordare i vecchi tempi. Paola Barale e Raz Degan si lasciano andare a un po’ malinconia, quando stavano benissimo insieme. Soprattutto lui. Ma spuntano anche parole d’amore, d’amore vero: “Il nostro è amore. L’ho amato, lo amo. Un amore che è cambiato nel tempo. Un amore vero”. E Raz non sta nella pelle: “Bionda, ti preparo un castello”, dice mentre costruisce la capanna per la notte. E Paola lo pizzica, come una vera innamorata: “Ma quando stavamo insieme, a casa non facevi niente…”. Un ribrotto da moglie (o quasi). Al quale Raz risponde ironico: “Certo, tu volevi sempre andare negli alberghi…”.
La notte insieme  – E così, Raz Degan e Paola Barale passano la prima notte insieme, da soli. Raz è al settimo cielo. Un cielo dell’Honduras, pieno di stelle. E Paola, che non è mai stata una romanticona, si lascia avvinghiare , baciare e abbracciare. Come una coppia rodata, insomma. E innamorata. Finché dura, naturalmente…
Paola Barale e Raz Degan, vita da innamorati sull’Isola dei Famosiultima modifica: 2017-03-16T15:04:28+01:00da sofia_sofia777