Madalina Ghenea incinta, l’attesa è dolce “La mia bimba è un miracolo”

Splendida col pancione, a tutta tenerezza con il suo bel milionario Matei Stratan: per la modella romena è un momento magico

Madalina Ghenea è incinta ed è in un momento magico della sua vita. La bambina che nascerà, dice “È un miracolo”. E sui social posta le foto del suo pancione, che la rende dolcissima.

“LA AMERO’ SEMPRE” – L’attrice e modella romena 28enne, che ha da poco rivelato la gravidanza, è innamorata come non mai: del suo Matei, il milionario con cui fa coppia da meno di un anno, e della sua bimba in arrivo. “La amo e la amerò per tutta la vita”.

“È UN MIRACOLO” – “È un miracolo”, racconta in un’intervista a Ok Magazine per il quale posa seminu. da tra drappi rossi. “Perché fino a che Matei non è arrivato nella mia vita ero certa che avrei solo potuto adottare figli. Anche Matei è un miracolo”. Perché è l’uomo che la rende felice. Ma la felicità più grande è in arrivo e Madalina ha già preparato per lei una coroncina rosa fatta all’uncinetto: “In attesa della mia principessa”…

Madalina Ghenea incinta, l’attesa è dolce “La mia bimba è un miracolo”ultima modifica: 2017-03-21T11:04:42+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.