Paola Barale, quanto ha guadagnato per sbarcare in Honduras? Bufala o verità?

Indovinate quanto si sarebbe beccata la bionda per raggiungere il sue ex (?) compagno Raz Degan in Honduras?  Paola Barale ha fatto la sorpresa a Raz Degan, raggiungendolo sulle calde spiagge dell’Honduras. Ma quant’è costata la sua presenza?

Paola Barale si è dichiara ancora affezionata a Raz Degan. Alessia Marcuzzi l’ha quindi invitata ad andare in Honduras a trovare il suo amato, e dopo alcuni tentennamenti la bionda conduttrice ha accolto l’invito. Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 14 marzo 2017, si è quindi visto la Barale sbarcare sulle calde spiagge dell’Honduras dal suo Raz. Durante le settimane passate in studio Paola Barale aveva dichiarato che qualora Raz Degan avesse superato la nomination di quella puntata, lei sarebbe stata pronta a sbarcare sull’Isola. A discapito di Giulia Calcaterra, Raz si è salvato e quindi l’ex compagna ha dovuto mantenere la promessa prendendo un volo per le calde spiagge honduregne.

Isola dei Famosi: Paola e Raz da sempre insieme

Per chi non fosse informato c’è da ricordare che Raz Degan e Paola Barale hanno avuto un’importante relazione. Tra i due il sentimento sembrerebbe non essere del tutto finito, dalle loro parole traspare ancora del tenero. La presentatrice è stata quindi felicemente sorpresa non appena appreso della possibilità di passare alcuni giorni all’interno dell’Isola dei Famosi (come fatto da Imma Battaglia e Rocco Siffredi). La notizia ha fatto il giro del web, con gli utenti che non aspettavano altro che l’avventura di Paola all’interno dell’Isola dei Famosi iniziasse. Tanto più felici quando hanno visto i due baciarsi appassionatamente davanti milioni di telespettatori.

Paola Barale ha accettato l’invito dietro un ottimo compenso

Per molto tempo sia la Marcuzzi che i fans della coppia hanno incitato la presentatrice a partire per questa avventura ma lei aveva titubato più volte ad accettare la proposta, secondo alcune indiscrezioni per la bassa cifra del suo compenso. A quanto pare però poi la produzione avrebbe fatto alla Barale un’offerta che non si poteva rifiutare.

Secondo quanto riportato da ” Oggi” infatti, Paola Barale, 49 anni, ha percepito la cifra di 100 mila euro complessivi per raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi. Bufala o verità?

Paola Barale, quanto ha guadagnato per sbarcare in Honduras? Bufala o verità?ultima modifica: 2017-03-21T15:32:51+01:00da sofia_sofia777