Isola, Raz Degan choc: “Tra un po’ scatta il cannibalismo…”. Ecco cosa sta succedendo

HONDURAS – AllIsola dei Famosi il nervosismo è alle stelle. Neanche il chiarimento tra Malena e Samantha de Grenet ha fatto tornare un po’ di pace. La po. rno diva infatti rivela a Nancy Coppola di essere stata ferita e che non si può più tornare indietro.

“Tu dì sempre sì, che non fai mai peccato”, è il consiglio pragmatico della cantante neomelodica a Malena. Insomma, in Honduras la tensione si taglia con il coltello e la fame aggrava la situazione.

Per riportare un po’ di serenità, Raz Degan decide di andare a pesca: “Voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina (Samantha de Grenet ndr.) e gli altri, perché tra un po’ scatta il cannibalismo. Magari troviamo la testa di Giulio di notte appesa sopra il fuoco…”, scherza l’attore israeliano.

Isola, Raz Degan choc: “Tra un po’ scatta il cannibalismo…”. Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2017-03-25T19:30:07+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.