Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ci ricascano. E Martina Stella incanta tutti

Martina dà spettacolo (e non ha più il tutore al braccio). Degli scontri tra la blogger e la showgirl… non se ne può più

Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti si scontrano (ancora!) mentre Martina Stella, in azzurro e incanta tutti.

“Alba sei scialba” – Non se ne può più: tra Alba e Selvaggia va in onda l’ennesima lite in diretta tv. E si registra (sigh!) il picco d’ascolto. “Passi il tempo a scrivere scemenze sui miei post”, attacca Alba dopo aver interpretato Morticia in pista da ballo. “Rilassati, non siamo qui a giudicare la tua esistenza”, ribatte Selvaggia. Poi Milly esorta la giudice a commentare solo l’esibizione. E la stoccata è servita su un piatto d’argento: “Alba, sei scialba”, commenta la blogger.
Martina senza tutore – I più apprezzati sono Martina Stella, sempre più se. xy e finalmente senza più il tutore al braccio e i due atleti: il judoka Fabio Basile che si esibisce in un tango con Anastasia Kuzmina (i primi 10 sono tutti per lui) e il paralimpionico lanciatore del disco Oney Tapia, in coppia con Veera Kinnunen (per loro è standing ovation). Ballerini per una notte due leggende del calcio, Zico e Claudio Gentile.
Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ci ricascano. E Martina Stella incanta tuttiultima modifica: 2017-03-27T13:47:41+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.