Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ci ricascano. E Martina Stella incanta tutti

Martina dà spettacolo (e non ha più il tutore al braccio). Degli scontri tra la blogger e la showgirl… non se ne può più

Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti si scontrano (ancora!) mentre Martina Stella, in azzurro e incanta tutti.

“Alba sei scialba” – Non se ne può più: tra Alba e Selvaggia va in onda l’ennesima lite in diretta tv. E si registra (sigh!) il picco d’ascolto. “Passi il tempo a scrivere scemenze sui miei post”, attacca Alba dopo aver interpretato Morticia in pista da ballo. “Rilassati, non siamo qui a giudicare la tua esistenza”, ribatte Selvaggia. Poi Milly esorta la giudice a commentare solo l’esibizione. E la stoccata è servita su un piatto d’argento: “Alba, sei scialba”, commenta la blogger.
Martina senza tutore – I più apprezzati sono Martina Stella, sempre più se. xy e finalmente senza più il tutore al braccio e i due atleti: il judoka Fabio Basile che si esibisce in un tango con Anastasia Kuzmina (i primi 10 sono tutti per lui) e il paralimpionico lanciatore del disco Oney Tapia, in coppia con Veera Kinnunen (per loro è standing ovation). Ballerini per una notte due leggende del calcio, Zico e Claudio Gentile.
Ballando con le… liti: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ci ricascano. E Martina Stella incanta tuttiultima modifica: 2017-03-27T13:47:41+02:00da sofia_sofia777