Martina Colombari dalla D’Urso: “Billy a New York da solo? Non sono tranquilla. E con Tomba…”

“Billy è andato una settimana a New York da solo. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”.  Martina Colombari, in studio a Domenica Live, racconta vita e amori, partendo ovviamente dal matrimonio con Billy Costacurta e i loro 21 anni di amore. 

“Ci siamo sposati quando ero già incinta.  Billy mi ha detto: Marti, credo di essere arrivato un po’ lungo. Così è arrivato Achille.  Billy era in sala operatoria, ha tagliato lui il cordone. Mi ha detto che il bambino era brutto. Ancora adesso gli dice: non ti offendere, Achille, ma eri proprio brutto da piccolo”. 

Non può mancare un riferimento alla relazione con Alberto Tomba.  “È stato il mio primo vero amore. Tra la fine di quell’amore e il matrimonio, ho passato un annetto da sola e lì è emerso il mio lato diciamo… giovanile”.

Martina Colombari dalla D’Urso: “Billy a New York da solo? Non sono tranquilla. E con Tomba…”ultima modifica: 2017-04-09T16:46:10+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.