Stefano De Martino, il tatuaggio dedicato a Belen sta scomparendo

Sul braccio di Stefano De Martino il tatuaggio fatto insieme all’ex moglie Belén Rodriguez sta sbiadendo sempre di più. Durante l’ultima puntata di “Amici” e le esibizioni del ballerino il disegno che li ritraeva in un abbraccio è quasi del tutto scomparso. „Già svanita dal braccio della showgirl un anno fa, l’immagine sta sparendo anche da quello del bel napoletano.“

Il ballerino si è prestato ad un gioco con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e sul braccio, si è potuto notare, come il tatuaggio sia ormai quasi impercettibile. 

Gli spettatori più attenti si sono accorti del dettaglio sul bicipite del ballerino nel corso dell’ultima puntata del talent show Amici Di Maria De Filippi‘. I colori brillanti tatuati a Napoli tre anni fa sono dissolti, così come l’immagine vistosa degli ex sposi abbracciati, e quella scritta ‘Io e te’ che simboleggiava il loro amore, una favola da cui è nato un bimbo (3 anni) che oggi resta l’unica (ma dolcissima) ragione per tenere uniti mamma e papà.

Dopo il divorzio siglato a gennaio, Belen ha ricominciato da Andrea Iannone, il campione di motociclismo di cui si è innamorata. Oggi anche per Stefano, ufficialmente single, sembra arrivato il momento di voltare definitivamente pagina.

Stefano De Martino, il tatuaggio dedicato a Belen sta scomparendoultima modifica: 2017-04-09T18:32:01+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.