Laura Torrisi, amore a tutto gas con il pilota Luca Betti

Lʼattrice, ex di Leonardo Pieraccioni, esce allo scoperto sui social

Laura Torrisi è di nuovo innamorata. A svelarlo è proprio l’attrice che su Instagram poche ore fa ha postato uno scatto di due mani che si uniscono. Nessun uomo del mistero, si tratta del pilota automobilistico e volto tv Luca Betti. Chiusa definitivamente la relazione con Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, la Torrisi è pronta a vivere forti emozioni con il campione di rally…

Hanno deciso di uscire allo scoperto insieme pubblicando lo scatto in bianco e nero delle loro mani unite. A margine della foto Laura ha cinguettato: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, con tanto di cuore, e Luca sul suo profilo ha ricambiato: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, ricambiando il cuoricino.

A tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, Laura, 37 anni, è pronta a ingranare la quinta con il pilota di rally. Di un anno più grande di lei, Luca Betti è anche imprenditore, ex concorrente di Pechino Express e volto tv.

Laura Torrisi, amore a tutto gas con il pilota Luca Bettiultima modifica: 2017-04-10T14:41:05+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.