SullʼIsola dei famosi arrivano i sapori di casa, nellʼattesa del rientro

Nancy, Malena e Eva ricevono alcuni manicaretti familiari e la nostalgia si fa sentire

Regali per i finalisti delll’Isola dei famosi, che hanno avuto la possibilità di riassaporare gusti familiari. Una bella sorpresa che però non interessa a Raz e Simone, che si tirano indietro. Eva, Nancy e Malena sono invece al settimo cielo e con gli occhi che brillano per la felicità annusano i contenitori misteriosi. All’interno ci sono manicaretti che risvegliano i ricordi e un pizzico di nostalgia per ciò che hanno lasciato a casa.

“Profumo di mia nonna!” grida Malena annusando la scatoletta di legno, mentre il parmigiano che le fa assaggiare Eva le ricorda il papà. Anche per Nancy è come tornare a casa per un attimo: “Il pesto mi ha portato per un momento dalla mia famiglia, vicino a mia madre e mio padre. E’ stata un’emozione bellissima”. Eva è la più entusiasta e si diverte a giocare con le compagne, facendo assaggiare loro un po’ di pesto: “Eravamo euforiche, c’era tanta agitazione… un momento davvero felice!”.

Perfino dei semplici biscotti ricordano la famiglia e il gesto di condividere questo momento insieme rappresenta una grande gioia. E con della cioccolata il piccolo viaggio a casa arriva alla fine. Ormai manca poco al termine dell’avventura e “abbiamo un piede a casa e un piede qua” conclude Eva.

SullʼIsola dei famosi arrivano i sapori di casa, nellʼattesa del rientroultima modifica: 2017-04-10T13:02:01+02:00da sofia_sofia777