SullʼIsola dei famosi arrivano i sapori di casa, nellʼattesa del rientro

Nancy, Malena e Eva ricevono alcuni manicaretti familiari e la nostalgia si fa sentire

Regali per i finalisti delll’Isola dei famosi, che hanno avuto la possibilità di riassaporare gusti familiari. Una bella sorpresa che però non interessa a Raz e Simone, che si tirano indietro. Eva, Nancy e Malena sono invece al settimo cielo e con gli occhi che brillano per la felicità annusano i contenitori misteriosi. All’interno ci sono manicaretti che risvegliano i ricordi e un pizzico di nostalgia per ciò che hanno lasciato a casa.

“Profumo di mia nonna!” grida Malena annusando la scatoletta di legno, mentre il parmigiano che le fa assaggiare Eva le ricorda il papà. Anche per Nancy è come tornare a casa per un attimo: “Il pesto mi ha portato per un momento dalla mia famiglia, vicino a mia madre e mio padre. E’ stata un’emozione bellissima”. Eva è la più entusiasta e si diverte a giocare con le compagne, facendo assaggiare loro un po’ di pesto: “Eravamo euforiche, c’era tanta agitazione… un momento davvero felice!”.

Perfino dei semplici biscotti ricordano la famiglia e il gesto di condividere questo momento insieme rappresenta una grande gioia. E con della cioccolata il piccolo viaggio a casa arriva alla fine. Ormai manca poco al termine dell’avventura e “abbiamo un piede a casa e un piede qua” conclude Eva.

SullʼIsola dei famosi arrivano i sapori di casa, nellʼattesa del rientroultima modifica: 2017-04-10T13:02:01+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.