Santiago De Martino compie 4 anni: guarda com’è cresciuto il figlio di Belen Rodriguez e Stefano

Parole dolcissime e dediche via social: mamma e papà (in separata sede) a tutte coccole con il loro piccolo

Santiago De Martino compie 4 anni, coccolato da Stefano e Belen Rodriguez… in separata sede. Mamma e papà (guarda quando erano innamoratissimi):  gli dedicano parole dolcissime.

“Sei la mia vita” – Il piccolo Santi spegne 4 candeline: ricordi il momento della sua nascita? Un’altra tappa della sua vita documentata sui social…  Di poche parole, ma tenerissimo papà Stefano, che scrive: “4 anni di te… Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”.

“Figlio mio, ti auguro…” – Belen invece gli dedica una lettera che condivide con i followers: “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri”.

“Mangiati la vita” – “Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance”

Santiago De Martino compie 4 anni: guarda com’è cresciuto il figlio di Belen Rodriguez e Stefanoultima modifica: 2017-04-11T01:17:42+02:00da sofia_sofia777