Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi: “Il momento più emozionante? Quando Raz e Paola si sono rincontrati”

Alla conferenza stampa dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva assicurato che questa stata sarebbe una stagione «antropologica».

Promessa mantenuta. Noi la incontriamo al termine della finale di questa dodicesima edizione del reality di Canale 5 vinta da Raz Degan, il modello e regista burbero e solitario che in compenso non solo ha sfamato e riparato i suoi compagni, ma ha pure emozionato milioni di spettatori quando sull’Isola è arrivata la sua ex, Paola Barale. In tanti hanno sperato infatti che la coppia, unita per 13 anni, tornasse di nuovo insieme. E continuano a sperarlo.  Alessia, condividi il risultato del televoto?
«Sì. Raz è stato dall’inizio alla fine il solo unico vero primitivo del gruppo. Intendiamoci, lo dico in senso buono. Basti pensare allasua abilità manuale e al suo amore per la natura e gli animali».  Il momento più emozionante di questa stagione?
«L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale».

Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi: “Il momento più emozionante? Quando Raz e Paola si sono rincontrati”ultima modifica: 2017-04-13T11:08:50+02:00da sofia_sofia777