Morata sposa Alice a Venezia: ecco quando sarà celebrato il matrimonio dell’anno

VENEZIA – Considerando gli invitati attesi e il seguito mediatico previsto, è destinato ad essere uno dei matrimoni dell’anno. Tra poco più di due mesi Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a nozze a Venezia, alla chiesa del Redentore.

La notizia era nota da tempo, ora c’è anche la data ufficiale: il grande giorno sarà sabato 17 giugno alle ore 17. La bella modella mestrina figlia del titolare della concessionaria Campello Motors e il campione del Real Madrid conosciuto quando vestiva la maglia della Juventus: saranno loro i grandi protagonisti di una giornata che molto probabilmente vedrà arrivare in laguna una parata di stelle del mondo del calcio.

E già adesso cresce la suggestione di vedere magari pure Cristiano Ronaldo all’isola della Giudecca. Ancora top-secret il locale scelto per la festa: si parla di una location da favola per un evento naturalmente blindatissimo.

Morata sposa Alice a Venezia: ecco quando sarà celebrato il matrimonio dell’annoultima modifica: 2017-04-15T14:04:29+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.