Michelle Hunziker, fuga d’amore a Dubai: primo bikini dell’anno e… pancia piatta

La showgirl svizzera è volata in direzione… sole, a Dubai, con il marito Tomaso e due delle sue tre figlie. Perché la terza…

Bisogna rassegnarsi: Michelle Hunziker non è incinta. Vedere per credere la foto in bikini, il primo dell’anno, che il marito Tomaso Trussardi ha caricato sul profilo Instagram: “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte. Ma presto riapriremo il cantiere”, promette Tomaso.

Che fisico – In effetti, a livello pancia, Michelle denuncia solo… una splendida tartaruga, con addominali tiratissimi. A 40 anni suonati da poco, la Hunziker ha ancora un fisico da teenager. E si gode le vacanze di inizio primavera a Dubai con il marito, le figlie Sole e Celeste e gite in… dromedario. Con puntata serale al Billionaire…

Aurora, dove sei? – All’appello manca solo Aurora, che però è in altre faccende affaccendata: presissima dal nuovo fidanzato Goffredo Cerza, ha preferito  restare in Italia. Sapete com’è il detto, no? Natale con i tuoi, Pasqua…

Michelle Hunziker, fuga d’amore a Dubai: primo bikini dell’anno e… pancia piattaultima modifica: 2017-04-16T12:34:49+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.