Costanza Caracciolo, vacanza da single: il suo sideboob infiamma i social

Tornata single dopo la fine della storia con l’attore Primo Reggiani, Costanza Caracciolo si rilassa con le amiche in Toscana e regala scatti mo. zzafia. to ai suoi follower. Il più h ot di tutti la ritrae a bordo piscina con un sideboob da paura in primo piano.

Il mese scorso, in un’intervista a “Oggi”, l’ex Velina di “Striscia La Notizia” ha parlato per la prima volta della rottura con Reggiani. “Soffro sempre per amore – ha dichiarato – Io e Primo Reggiani ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace.

Sto bene anche da sola e il se. sso non mi manca. Faccio tante nuove esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema.

È finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono. Posso dire che io e Primo Reggiani siamo due persone semplici. La vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano. L’unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento”.

Costanza Caracciolo, vacanza da single: il suo sideboob infiamma i socialultima modifica: 2017-04-17T15:18:21+02:00da sofia_sofia777