Fedez: Chiara mette lo scotch sulle “tettine”

Su Instagram il video girato in bagno svela il trucchetto intimo della blogger

Penultimo giorno a Los Angeles per la coppia Fedez-Ferragni. Sui social network i due continuano a postare scatti del soggiorno americano: in posa e patinati lei, un po’ più veraci lui.

Ed è propro tra le “storie” di Fedez che abbiamo scovato questa chicca: i due sono in bagno che si preparano per uscire. La prima inquadratura mostra Fedez a torso nudo. Gli addominali e i tatuaggi quasi sbiadiscono sullo sfondo tropicale della carta da parati, nello specchio si intravede una ragazza vestita di rosso.
Quindi la telecamera si sposta su di lei: Chiara Ferragni indossa un minidress rosso a pois con profonda scollatura, fino alla vita.

Come suo solito, la blogger non indossa il reggiseno ed è la voce di Fedez a svelare il trucchetto intimo della fidanzata: “Chiara sta mettendo lo scotch alle tettine perché così non le escono”. Si tratta di una striscetta di biadesivo: Chiara Ferragni stacca il retro e lo applica al’interno del vestito, cosicché aderisca alla pelle sul seno. “Così non le esco”, precisa ancora lei, mentre il video viene interrotto appena in tempo.

 

Fedez: Chiara mette lo scotch sulle “tettine”ultima modifica: 2017-09-04T21:20:14+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.