Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, il giorno del sì

Nozze milanesi per la modella brasiliana e lʼinviato di Striscia

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa finalmente a nozze. Lo hanno pensato per tanto tempo, nel frattempo sono nati Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriele, 1. Poi qualche settimana fa, approfittando dell’arrivo del papà della modella brasiliana a Milano, hanno deciso: “Perché non ci sposiamo adesso?”. E così, detto fatto. Ecco la Moreira in abito bianco in pizzo e Stoppa elegante ed emozionato.

I due sono insieme da dieci anni, ma le nozze le hanno organizzate in pochi giorni: gli inviti via whatsapp, l’abito scelto in atelier, il ricevimento in un hotel milanese, il tema Italia-Brasile. Juliana poche ore prima di pronunciare il fatidico sì ha ringraziato le amiche che l’hanno aiutata a preparare la festa. Ha scritto sul suo profilo social: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci @greenandglamofficial e un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

Lui poche ore prima della nozze ha postato una foto con i capelli arruffati: “E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti… sarà per il matrimonio???”. E poi ancora: “Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, il giorno del sìultima modifica: 2017-11-10T14:44:55+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.