“Il flirt con Aida? Mi tolgo da questo schifo…”: la reazione dell’ex di Jeremias non lascia dubbi

Il “feeling” tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica e il presunto bacio dietro la tenda del confessionale non avrebbe provocato solo la fine della relazione tra la modellavenezuelana e il suo fidanzato. Anche l’ex di Jeremias, Sara Battisti, si è detta disgustata.

sara-jeremias_08123410 (1)

Tra i due si era parlato di un possibile riavvicinamento dal momento che la ragazza aveva inviato un messaggio aereo per dichiarare il suo amore, ma il flirt all’interno della casa del Grande Fratello Vip l’ha convinta a mettersi da parte.

La giovane commessa milanese, interrogata dai fan su Instagram, si è detta infastidita dagli atteggiamenti mostrati da Jeremias in tv: “Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”

“Il flirt con Aida? Mi tolgo da questo schifo…”: la reazione dell’ex di Jeremias non lascia dubbiultima modifica: 2017-11-08T17:30:14+01:00da ellenadgl1