&

Profilo di Van.loon su Digiland

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi girando per i blog

mi sono soffermata a leggere dei post

scritti da diverse età almeno mi riferisco

a l’età scritta dai profili,visto che non esiste

l’immagine con cui posso giudicare.

Su uno si commentava su dei post

di non loro amici,dove si leggono parole

dedicate a non so chi,stranamente scrivo

stranamente perché io scesa da virgilio

avevo notato dei profili con un uomo strabellissimo

che descriveva delle molestie pesanti ricevute anche

verso suoi amici,lo strano in questo???

Facile visto che sullo stesso blog ho letto

che questa blogger ne aveva risposto

sulle note con altri ospiti di questa comuni

Allora mi domando perché passa a leggere

dei blog  puntando il suo dito giudicando

e dalle altre note che ho letto quando curiosamente

sono in pausa,proprio questa blogger lasciava note

offensive a altri blogger? Strano davvero che per fare

un post scriva su altri,magari vuole alzare guerre?

Io se un gruppo di personaggi,mi ha scritto

porcherie sessuali io le ho solo girate a chi di dovere,

e per questo non entro più sul sito di chat visto

che sono sempre i soliti che arrivano su chiunque

abbia un profilo e se poi ricambi la visita

ecco che nella ricerca web sei appiccicato

a costoro e pubblicità uniscono al loro mestiere

di trascinamento sesso e guadagno!!!

Se un indirizzo accetta iscrizione non deve

permettere che dei lavoranti su altri indirizzi

usino senza essere autorizzati innocenti,

addirittura creando attacchi e molti leggono

moltissimi fanno segnalazioni se notano

stranezze si studiano bene dove succede

fanno ricerche e mettono per iscritto

i vari comportamenti che invece di bloccare

fanno continuare,una volta ho letto

come possiamo controllare tante iscrizioni?

E io rispondo,perché succede a tutti?

Se vi segnalano stranezze,iniziate da quelli no?

Chi offre iscrizioni deve anche fare in modo

che gli vengano  per legge evitate guerre

con personaggi insistenti.