Prego, sorella…

gg

 

 

 

 

 

Sono andato in valigia con i vestiti e ho iniziato a disimballarlo. Abiti normali: jeans, magliette ecc. Non mi sono distinto molto dalle ragazze normali, il che mi ha reso felice. Quindi le maniche corte avevano il loro scaffale e ho iniziato a ordinare tutto, il mio guardaroba era troppo piccolo per sistemare le cose, quindi le ho gettate dove sono cadute. Dopo aver disimballato, ho guardato l’armadio in generale. Non sembrava male. Era completamente buio fuori dalla finestra, quindi ho chiuso le tende. L’unica cosa che mi ha sorpreso è che erano verde scuro.

 

 

 

 

 

Questo colore non corrispondeva affatto alla mia stanza, almeno l’ho pensato. Un orologio bordeaux abbastanza grande pendeva sopra il letto, che indicava le 19:45. All’improvviso mi sono ricordato della mia conversazione con mia madre. Avrei dovuto parlarle di così tante cose e cosa è venuto fuori ? Una breve lite che non volevo. Domani mia madre va al lavoro,e mi annoierò a casa da solo. Ha promesso di essere interessante. Sono stato confortato dal pensiero che alle 17:00 dovevo andare nell’unico posto che conoscevo . Ero molto curioso di sapere cosa sarebbe successo. Il ragazzo sembrava carino e tutto il resto. Mia madre mi tirò fuori di testa, che bussò leggermente alla porta.
“Per favore”, risposi con voce gentile perché non volevo più discutere.
– Oh, ti vedo disimballato “, ha detto mia madre con un sorriso. Speravo di poter parlare più a lungo ora.

 

 

 

 
– Sì. Non abbiamo avuto il tempo di parlare: ho lanciato verso mia madre, accarezzando lo spazio libero sul letto uno accanto all’altro.
– Fatto. Bene, abbiamo del tempo, perché lui non ritorna fino alle 23:00 – mia madre sembrava ancora felice, ma un tale lampo le apparve negli occhi. Come se volesse piangere.
– È successo qualcosa? – Ho chiesto, vedendo cosa stava succedendo.
– No … ho appena sbagliato qualcosa. Andrai a scuola, penso dalla nuova settimana. Oggi ho chiamato lì e mi hanno detto che mi avrebbero dato una risposta domani – sono stato contento di questo messaggio e di come è riuscito. Avrei dovuto rimanere 4 giorni a casa … da solo.
– Va bene … ma cosa farò a casa da solo in questo periodo? – Ho chiesto a mia madre con la faccia di un cane triste.

 

 

 

 
– Hmmm … Posso darti una mappa della città, è abbastanza grande. Tornerò a casa alle 20:00 e lui partirà alle 12:00, quindi non sarai così solo. – Bene, ora mia madre mi ha confortato. Avrei dovuto stare da solo con lui per sei ore? Ad essere sincero, ho iniziato ad avere paura allora.
– Piano della città …. ok. Cosa dovrei fare con lui? Ho chiesto a mia madre.
– Beh, puoi parlare, ti dirà come è al lavoro e puoi dirgli qualcos’altro. Vedrai che non sarà poi così male. – in breve, agli occhi di mia madre è stata dipinta una conversazione colorata e ridicola. Quindi ho un’ora di silenzio e sto fissando la TV.
– Bene bene. Ok, penso che andrò a dormire, sono un po ‘stanco delle impressioni di oggi. – dopo queste parole mia madre si alzò dal letto e si diresse verso la porta.
– Dormi pacificamente in un nuovo posto. Buona notte – quando mia madre lasciò la stanza, presi il pigiama dall’armadio, un’estetista e rimasi fuori dalla porta della mia stanza chiedendomi dove fosse il bagno. Discutendo sulla porta, era proprio accanto. Ho girato di 90 gradi e ho aperto la porta del bagno. Sono stato sorpreso che non ci fossero altre cose lì. Non volevo scendere le scale, quindi ho scritto a mia madre un messaggio:

 

 
” Ho il mio bagno?” Non ho aspettato molto per una risposta. È venuta dopo pochi secondi e mi ha reso molto felice. ” Sì”. Godendo che non dovrò condividere il bagno con nessuno e tirare avanti e indietro l’estetista, ho iniziato a svuotarne il contenuto. Ho tenuto lezioni attentamente sullo scaffale accanto al grande specchio. Le luci bianche hanno attirato la mia attenzione, che ha appeso lo specchio. Sembrava un film americano colorato. È un peccato non essermi sentito così. Non ho guardato indietro, l’intero contenuto dell’estetista era già sullo scaffale. Prendendo le cose per togliermi la tasca posteriore, una piccola nota cadde dalla mia tasca posteriore, che lo sconosciuto lasciò sul tavolo nel bar. Ancora una volta mi sono ricordato del suo contenuto, poi ho sorriso a me stesso. Un’ondata di gioia mi ha inondato di nuovo. Dopo aver fatto il bagno, ho deciso di chiamare mio padre.Non è stato così tardi, quindi ho afferrato il telefono e ho composto il numero.
– Ehi figlio-papà, come sempre, ha usato alcune parole rurali.
– Ehi papà, come stai? – Ho chiesto lentamente di sorridere
– Sai, non è male. Solo che non ho nessuno da cucinare e che è vivace in casa – una nota di preoccupazione potrebbe essere ascoltata nella voce di mio padre.
“Spero che la casa sia ancora in piedi. Credimi, vorrei tornare, ma non è neanche male qui. Mi piace. – Ho dovuto mentire per calmare mio padre.

 

 
– Che ne dici di lui? Vai d’accordo? – milioni di domande al minuto. Lo sapevo da qualche parte. Quando andavo in gita, mio padre chiamava e faceva sempre migliaia di domande. Nel tempo, ti sei abituato.
“Non è male, proverò a parlargli domani. Ok, sto finendo la buonanotte – ho detto poi ho riattaccato. Ho deciso di impostare la sveglia alle 08:00. Alla fine, ho avuto una conversazione stressante con il padrone di questa casa. Quella notte non riuscivo a dormire, avevo ancora uno sconosciuto nei miei ricci negli occhi. L’ultima volta che ho guardato il mio orologio erano le 03:00. Non sapevo di cosa fossi stressato. Dopotutto, parlare con lui doveva essere calmo e incontrare uno sconosciuto piacevole e colorato. Tuttavia, qualcosa mi ha fatto agitare continuamente e non riuscivo a dormire. Dopo qualche tempo, ho sentito che abbiamo una sveglia che si imposta sempre alle 4:00 per non essere in ritardo per il lavoro. Non ho idea del perché lo abbia impostato due ore prima, ma ho preferito non entrarci. Dopo aver pilotato tutta la melodia della campana di mia madre, finalmente mi sono addormentato. Ho sognato casa.Un’atmosfera semplice e quotidiana, che è ciò che mi mancava di più. Rapidamente, tuttavia, la sveglia mi ha tirato fuori da questo bellissimo sogno … questa volta il mio.

 

 

 

 

 

Con riluttanza, puoi anche dire che ero molto riluttante a mettermi a letto. Quando ho svelato le tende, sono riuscito ancora di più. Una sfumatura argentea di nuvole mi colpì gli occhi. Non c’era raggio di sole. Ancora peggio, avrebbe piovuto. Un altro pensiero che mi ha spaventato è stato il fatto che quando scendo le scale vedrò solo questa faccia gargamel. Ho lentamente avvolto il bagno del mattino, guarisco quando mi sono fermato davanti allo specchio nella stanza, i miei occhi sono usciti. I miei capelli assomigliavano a un pagliaio. Guardandomi come se purtroppo avessi sentito una conversazione in cucina. Ero molto curioso di sapere cosa stesse succedendo lì.In 5 minuti ho abbracciato i miei capelli in una coda abbastanza normale e ho dipinto leggermente gli occhi con mascara e eyeliner. Questa volta ho lanciato la menta piperita e la maglietta semplice. A quel tempo, la conversazione si fermò, ma nulla mi fermò. La curiosità ha vinto. Scendendo lentamente le scale, il mio cuore accelerò a tal punto che l’ho sentito da solo. lui e … un ragazzo sconosciuto mi sono apparso agli occhi. Era persino alto e magro.

 

 

 

 

 

Aveva gli occhi castani, così come i suoi capelli. Il suo orecchio era trafitto da un orecchino nero. Ero molto curioso di sapere chi fosse…un po ‘estraneo a me.
– Buongiorno – Ho parlato incerto con gli uomini.
– Ciao. Incontra, è  lui mio … figlio – all’inizio stava sorridendo. Ma più tardi probabilmente l’ho sentito. Figlio? E la mamma lo sapeva ? E lei non mi ha detto niente ? Meraviglioso.
– Sssss …. figlio? – Ho iniziato a balbettare.
– Sì, tua madre non ti ha detto niente ? Strano … beh,  rimarrà un po’ con noi. Spero non ti dispiaccia? – Pensavo che sarei esploso. In un attimo un’ondata di rabbia mi inondò, ma ho promesso a mia madre qualcosa … che sarei stato gentile.
– Non da dove. io lo sono – gli ho dato la mano con un sorriso. Mi sembrava che qualcuno stesse controllando i miei sentimenti, il che era un po ‘strano. Ci guardammo negli occhi per un po ‘, ma dopo pochi secondi mi abbracciai e mi resi conto che sarebbe stato mio fratello. Scossi la testa con un sorriso e mi diressi in cucina per fare colazione.

 

 

 

 

In pochi secondi la mia opinione su di loro è cambiata così radicalmente. Nella mia testa, tuttavia, uno sconosciuto in riccioli combatté ancora. Tra 8 ore avrei dovuto incontrarlo finalmente, anche se sembravo ancora un cadavere. Ho cercato il latte in frigo e ci ho versato delle palline di cioccolato, che ho cercato nell’armadio. Ho preferito mangiare freddo. Dalla cucina ho avuto una grande visione del mio nuovo “fratello e padre” non avevo intenzione di dirgli “Papà”, perché l’avevo già fatto e doveva esserlo.Nessuno potrebbe sostituire il suo posto. ecco che mi sorrise come stupido, non sapevo cosa stesse succedendo. Da quello che ho dedotto, aveva circa la mia età. Dopo la colazione o piuttosto un pasto, sono andato in soggiorno. Ero così stanco che i miei occhi si stavano chiudendo. Sono stato appena svegliato da qualcuno che mi ha coperto con una coperta calda. Il che mi ha sorpreso.
– Grazie – ho detto di dormire ulteriormente.

 

 
– Prego, sorella…. Dio, mi stavo spaventando seriamente. Non mi sono nemmeno accorto quando ha spento la TV, cosa che non ricordo quando l’ho accesa. Ho dormito così per un po. Non ho sognato nulla, ma quando mi sono svegliato ho visto che erano le 16:30. Rompendo dal divano, mi sono precipitato nella mia stanza. Mi resta mezz’ora. Ho cercato di non farmi prendere dal panico, il che è stato difficile. L’unica cosa che mi ha reso felice è stato il sole leggero fuori dalla finestra. Mi sono solo abbassato i capelli e li ho pettinati leggermente. Ho preso in fretta la borsa in cui si trovava il libro e sono corso di sotto. Ho incontrato solo Justin che stava saltando sulle fogne come mio padre.
– Stai uscendo? Chiese senza voltarsi.
– Tak.- Lo sconosciuto si voltò con lo stridio della porta che si apriva. Mi sentivo come se qualcosa di piacevole mi avesse sparato alla testa. Il suo sorriso era luminoso e i suoi denti erano quasi bianchi. Riccioli disposti bene come dovrebbe essere. Il mio cuore ha iniziato a battere forte. Fu solo due secondi che l’intero evento venne da me e io restituiiiiiiiiiiiiiiiiimi il sorriso.

 

 

 

 

Dirigendosi verso il luogo di fronte allo sconosciuto, ho sentito i suoi occhi su di me. Non dirò … è stata una sensazione imbarazzante. Ma più ero vicino, più sentivo il suo umorismo. Ho iniziato a ridere come stupido.Dirigendosi verso il luogo di fronte allo sconosciuto, ho sentito i suoi occhi su di me. Non dirò … è stata una sensazione imbarazzante. Ma più ero vicino, più sentivo il suo umorismo. Ho iniziato a ridere come stupido.
“Vedo che hai notato la nota”, ha detto prima che potessi avvicinarmi completamente a lui. La sua voce celeste mi ha persino intimidito. Era breve ma melodioso.
“Sì, spero di non essere in ritardo”, dissi, sedendosi e guardando l’orologio a forma di gatto persiano appeso al muro.
– Non da dove, piacere di vederti. disse ancora sorridendo allo sconosciuto.

Naturalmente ho tagliato molti capitoli,

e mi sono commossa persino io quando me lo sono riletto.

Continua…vendute 10980 copie

e sono ancora all’inizio!!!

Prego, sorella…ultima modifica: 2023-02-13T17:00:44+01:00da Maghettastrolli