OST Replay_ FAN NieR: Automata

 OST

OST Soundtrack video game, NieR: Automata, è una delle migliori colonne sonore dell’anno 2017. Un capolavoro di Okabe e opere vocali di Emi Evans.

Gdr d’azione di Yoko Taro, seguito di Nier, progetto di nicchia e spin off della trilogia Drakengard di cui condivide solo lo stesso Universo, NieR: Automata ha scatenato aspettative enormi tra chi i lavori di Taro li ha seguiti per anni, con le sue storie millenarie che si intrecciano in mondi diversi, mai banali e che toccano sempre la nostra psiche. Carta bianca al game designer Taro e NieR: Automata” – Platinum Games – titolo adorato per la sua trama, gli effetti speciali e per la colonna sonora tra le migliori mai create.

Una curiosità: Yoko Taro intervistato non lascia mai vedere il suo volto e appare “coperto” da una maschera aliena, uno sviluppatore schivo che non deve commentare i suoi lavori.

Per chi vuole saperne di più: L’arte di Yoko Taro – SpazioGames

Buon ascolto

OST Replay_ FAN NieR: Automataultima modifica: 2018-07-06T11:01:00+02:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. QUEST scrive:

    I really like it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.