Al LUCCA COMICS Leon Chiro SPECIAL GUEST

Leon Chiro, cosplayer professionista, modello e influencer italiano collabora con grandi compagnie di videogiochi come Ubisoft, Bandai Namco, Square Enix e Capcom (menzione onoraria per il suo Dante). Attualmente lavora per Riot Games come Cos-Model ufficiale per il campione Rakan di “League of Legends”.

Ha diverse menzioni e articoli dedicati sui più grandi siti e blog di Videogame, ha inoltre lavorato per la 20th Century Fox ed è conosciuto come una delle figure più iconiche nella community di Assassin’s Creed. Studente della VIGAMUS Academy (Roma), specializzato in Marketing e Comunicazione Digitale nei Videogame. E’ inoltre vincitore di molte gare nazionali e ha partecipato come rappresentante italiano per l’ECG alle finali europee al Japan Expo 2016.

Invitato come Special Guest in più di 100 eventi in più di 45 Paesi diversi, come giudice in tantissime gare di cosplay e come relatore in panel, Q&A e conferenze. Con una media di 4 eventi / convention al mese, Leon è anche collaboratore ufficiale delle più grandi compagnie di videogame, cosa che lo include nella lista dei migliori cosplayer della communità cosplay maschile mondiale.

Al LUCCA COMICS Leon Chiro SPECIAL GUESTultima modifica: 2018-10-27T05:38:23+02:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...