***
BENVENUTI A TUTTI & WELCOME
***
[caption id="attachment_147" align="aligncenter" width="479"]In questo articolo troverete come inizio i vari siti storici, principali della carriera internazionale del musicista italiano Fuego Astral. Il piu' vecchio che si trova ancora online è CYBERNETIC, in versione FLASH, non visibiele sui telefonini, adattato solo per PC o tablett di potenza professionale. Un sito pieno di sorprese storiche e internazionali.
[caption id="attachment_163" align="aligncenter" width="408"]Arte per definizione nel suo vero senso della base di un opera è proiezione astrale o opera di luce. Se non è proiezione astrale o opera di luce, non è arte, ma copiare il maestro e non si puo chiamare veramente arte perchè il copiare è privo di creativita'. Dunque abbiamo un grandissimo mondo dello spettacolo internazionale e nazionale FALSO, che è effettivamente una truffa commerciale ed è una frode contro la vera cultura dell'arte. Questo falso mondo dello spettacolo creato a doc dai servizi segreti per distrarre le masse con programmi commerciali di propaganda, militari mk-ultra e un'arma micidiale chiamata ingenieria del consenso, e non ha nulla a che fare con vera arte. E' un vero e proprio schiavismo visuale per voyoristi. Percio' il primo sito di Fuego Astral, fu nominato ironicamente CYBERNETIC, per fare capire l'era della terza rivoluzione industriale degli anni 70, come nuova NEOARTE, del governare e pilotare tutti gli organismi viventi senzienti, sia naturali che artificiali, musicalmente e ciberneticamente, con i nuovi strumenti, naturali, elettrici, analogici, digitali ed elettronici. Dunque molti di voi andando ad uno spettacolo di pseudoarte, non si sono nemmeno resi conto, di essere stati vittima degli illuminati per esperimentazioni a tempo reale cibernetiche, come cavie umane, durante lo spettacolo che hanno visitato. ( vedi INFO ANTICENSURA ) La CIA impiega l’arte moderna come arma.
[caption id="attachment_203" align="aligncenter" width="406"]Per i 40 anni della carriera interanzionale di Fuego Astral ( 1977-2017 dal 1.1. al 1.1.), nel 2016 fu creato il primo sito per l'italia ( vedi banner sopra ), che poverina non aveva avuto una vera e propria evoluzione musicale dal lontano 1950, con poche eccezioni come Vasco Rossi, la Berte', Gianna Nannini o i Litfiba che erano arrivati ad una sonorita' degli anni 60. Forse i o gli Articolo 31 agli inizi sono riusciti a toccare gli anni 70. Ma in generale l'italia è rimasta musicalmente bloccata dalla censura militare agli inizi della terza rivoluzione industriale 1970. Ovviamente, questo fu militarmente censurato, per non fare capire l'evoluzione di onde acustiche e elettromagnetiche, create dai sistemi di telecomunicazioni cibernetiche. Nel frattempo Fuego Astral dal 1999 aveva gia sul programma, e avendo visto la mancanza sonora italiana, per i 40 anni di carriera internazionale, creo l'opera di 85 ore < DEL VENTO>.
[caption id="attachment_231" align="aligncenter" width="414"]Moltissime canzoni, live acts e remixes di Fuego Astral, li trovate naturalmente a centinaia sulle varie piattaforme per musicisti online, come MIXCLOUD, SOUNDCLOUD, YOUTUBE, SPREAKER ecc. dove potete ovviamente ascoltare tutto gratuitamente, ma anche scericare tutto dalla A-Z gratuitamente.
***
Il prossimo sito è dedicato alle composizioni digitali online che potete usare anche voi ... è SOUNDATION.Un profilo creato proprio oggi, con il pensiero di dare un giocattolo gratuito ai bambini. Io lo consiglio ai giovanissimi e sopratutto ai principianti. Vi ho preparato 2 esempi scolastici da scaricare qui su SOUNDATION.
[caption id="attachment_251" align="aligncenter" width="499"]