BUON COMPLEANNO

Qualsiasi cosa significhi per te quel buon

 

BUON COMPLEANNOultima modifica: 2024-03-07T08:37:03+01:00da Fanny_Wilmot

2 pensieri riguardo “BUON COMPLEANNO”

  1. “Qualsiasi cosa significhi per te quel buon”

    Significa tante cose, quelle che possono sembrare piccole ma, come dici tu, sono grandi cose. Oggi, ad esempio, il mio “aiem” è un “uiare” perché “comunque” tu ci sei e, in un colpo solo, mi hai regalato un mucchio di sorrisi. A cominciare dal tuo post-pensiero dedicato solo a me. Un’esclusiva della quale non posso che gongolare. Primo bacio.
    Poi quel “di giovedì in giovedì” che solo tu potevi sottolineare e farne un altro bacio.
    Ancora, quel “iamfannywilmot” che, prima, mi ha strappato un sorriso enorme e, poi, un bacio ancor più lungo e grande di quel sorriso.
    Per completare quel che per me è buon, l’immagine che contraddistingue sempre, nelle tue peculiarità d’insieme, il tuo essere. Quarto bacio, per confermare che, quando sono veramente sentiti, il numero perfetto non è tre, ma almeno uno in più.
    Grazie.

  2. quel “di giovedì in giovedì”
    “Conosco un posto nel mio cuore
    Dove tira sempre il vento
    Per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento…” 🙂

    quel “iamfannywilmot”
    questo è un plagio evidente ma, poiché si tratta dell’ennesimo temporary blog, mi perdonerai 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).