Lacrima Salata

 

 

 

lacrima con uomo

Perchè mi fai andare

fino al mare

 per una lacrima?

Distendi le tue idee

 e lasciati andare alle debolezze

 anche più banali.

Le lacrime

sono un segno di libertà,

 non ti devi vergognare.

E’ solo sale!

Sandro 86 e Lola

Lacrima Salataultima modifica: 2017-06-06T16:21:03+02:00da idee_in_movimento16

5 pensieri su “Lacrima Salata

  1. Mi piace la vostra poesia, si potrebbe mettere in quei ricami a forma di quadro e scegliere una foto toccante! Bravi meglio di Ungaretti!

  2. Di lacrime salate ne ho avute molte, ma questa mi consola perché mi fa capire che comunque non sono l’unica a soffrire. Comunque bella, chiara e concisa!

  3. Poesia molto toccante che condivido, insegna com’è la vita che è fatto non solo di vittorie ma anche di sconfitte ,perciò lasciamoci andare quando siamo tristi,lo sfogo aiuto a non tenersi tutto dentro.

I commenti sono chiusi.