COSA GUARDIAMO IN TV?

Per halloween ho visto ”Piccoli Brividi 2”, film che consiglio (dopo aver visto il primo magari). E’ un film che non fa troppa paura e a me è piaciuto molto, la grafica è fatta benissimo e la trama è bella.

TIBI88

PICCOLI BRIVIDI

Io guardo i documentari, sono interessanti. Ad esempio ”GEO” sul canale 3 alle 16.00 un programma sugli animali e sulla natura ma anche sui canali 8 e 9 alla domenica mattina alle 6 (se ce la fate a svegliarvi ne vale la pena). Accresce la mia cultura e imparo cose che non sapevo sugli animali: come mangiano, vivono e si riproducono.

LOLA

GEO

Un film che ho rivisto di recente è ”TIN CUP” con Rene’ Russo e Kevin Costner, film del 1995. Mi è piaciuta la dimensione della crisi d’identità del protagonista che poi riesce ad avere una svolta in positivo. Film di riscossa e positività, lo consiglio.

TIN CUP

Comunque il telefilm più bello degli anni ’80 rimane ”Hazard”, che stanno dando sul canale ”SPIKE” tutti giorni intorno alle 17,30. Da rivedere sempre….un suggestivo e pittoresco spaccato di vita rurale targata States che archetipa la lotta alla corruzione nelle forse dell’ordine valorizzando la genuinità della famiglia medio borghese americana

ALE FLYZONE

HAZARD

 

A me piace molto e guardo tuttora un telefilm  molto vecchio che è ”LA SIGNORA DEL WEST”, penso che lo conoscano tutti. Lo fanno vedere. Lo stanno dando su RAI 3 prima di GEO.

ALBYSUPERSTAR

signora_del_west_joe_lando_jane_seymour_a6d5d

COSA GUARDIAMO IN TV?ultima modifica: 2018-11-08T15:42:40+01:00da idee_in_movimento16

Un pensiero su “COSA GUARDIAMO IN TV?

  1. Secondo me la cultura, grazie ai documentari e la cinematografia attuale e passata, fanno del mondo moderno un modo per svagarsi e imparare molte cose.

I commenti sono chiusi.