VITA MIA! ORA TI APPREZZO DI PIU’

happyness-square

IMMAGINE PRESA DA INTERNET

Comincio così: alla soglia oramai dei 31 anni devo fare un bilancio di ciò che mi è successo finora.

Ho rischiato di andarmene piccolo piccolo per una malformazione ai polmoni, la perdita di mio padre a 18 anni , non è stato un bel colpo da prendere dato che gli ero molto legato e per me non era solo un padre era un amico, un confidente e una guida, lo stimavo molto.

Dopo essere stato ricoverato in psichiatria per problemi psichici un mese, i miei amici mi avevano abbandonato,  il lavoro l’avevo perso e per giunta ho cominciato a prendere peso, sembrava che nella mia vita stesse andando tutto storto.

Fino a quando dopo diversi anni ho conosciuto operatori di questo centro riabilitativo e amici che tuttora frequento, sono sinceri, simpatici e con loro condivido uscite varie e interessi comuni, sono dimagrito facendo sport e trovando lavori come quello che ho tuttora in biblioteca dove non solo mi trovo molto bene, ma è il primo fino ad oggi che mi da benefici, dove sono contenti di me e io do il 100 per cento ogni giorno, facendo giusto, sbagliando, ma sopratutto rimediando sempre.

Vorrei pensare  anche a un futuro per me ma per adesso vivo il presente mi godo la mia salute i miei amici, la mia famiglia e il mio lavoro sempre fino alla fine col sorriso.

VITA MIA! ORA TI APPREZZO DI PIU’ultima modifica: 2019-05-23T15:13:30+02:00da idee_in_movimento16