Elisabetta Canalis pubblica un post ironico sulla figlia e scatena il putiferio: ‘Sputare? non si fa’

Guai per Elisabetta Canalis e il post sulla figlia

elisabetta-canalis@google-free-1024x609

Sappiamo bene quanto facilmente i vip vengano attaccati sui social per ogni post che pubblicano, che si tratti anche soltanto del buongiorno.

Costanza Caracciolo ha sbottato su Instagram qualche giorno fa esasperata dai commenti degli utenti sulla sua forma fisica e la sospetta gravidanza e Elena Santarelli è stata pesantemente attaccata per aver osato pubblicare una foto in cui sorrideva nonostante il figlio fosse in ospedale.

Ora tocca a Elisabetta Canalis finire alla gogna per aver mostrato sua figlia Skyler Eva stanca e appisolata dopo una giornata all’insegna del divertimento sfrenato:

“Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.

Questo il post che ha suscitato un vero e proprio putiferio sotto l’immagine tenerissima della bimba di due anni, che conta oltre 500 commenti di mamme esterrefatte per l’educazione che l’ex velina sarda sta impartendo a sua figlia.

Elisabetta Canalis e il post sulla figlia, l’ex velina alla berlina

Dito puntato contro Elisabetta Canalis accusata di insegnare a Skyler Eva a sputare e tirare calci nonostante l’intento della moglie di Brian Perry fosse quello di mettere in risalto la stanchezza della ragazzina per aver giocato tutto il giorno fino allo sfinimento.

L’ironia nel post non è stata evidentemente colta da tutti tanto che leggiamo:

“Sputare no .. oh mio dio!!!! E’ una bambina .. ma non vi vergognate neanche un po’?.. @littlecrumb_ ma che educazione le hai dato?”, qualcuno ha addirittura proposto di farla vedere da uno specialista al grido di “Tua figlia ha dei problemi”.

Per fortuna, però, che la Canalis può contare su un vastissimo numero di fan che ha difeso le sue idee e compreso il messaggio. C’è infatti che ha ribattuto alle critiche così:

“Quanti psicologi esperti di comportamento, ma non vi rendete Conto che i bambini apprendono simili comportamenti all l’asilo da bambini che a loro volta l’hanno visto da altri??… Evitate di fare i Moralisti puntando il dito accusatore”

Elisabetta Canalis pubblica un post ironico sulla figlia e scatena il putiferio: ‘Sputare? non si fa’ultima modifica: 2018-07-11T20:25:36+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).